Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC: Prossimo futuro 3

Prossimo futuro 3 3 years 5 months ago #221

• Mistobaan666
  • Mistobaan666's Avatar
Dunque dunque dunque...

Siamo di nuovo qui, fine campagna a decidere che fare delle nostre vite.
Vado al nocciolo della questione, che volete fare? Tenete presente che:
  1. La nuova campagna è pronta e sarà decisamente più lunga.
  2. Sta arrivando il periodo delle ferie
  3. Non starò a rifare l'elenco delle ozuoni con pro e contro, leggetevi i 2 post precedenti
  4. Reggete un mese senza D&D, chi dice il contrario mente

Detto questo vi do alcune informazioni basilari sulla nuova campagna:
  • Si svolgerà nelle stesse terre dell'ultima... all'inizio :evil:
  • Già questa doveva essere piu sanguinosa (almeno lo era nelle intenzioni), la prossima sarà un massacro
  • per quanto sopra vi consiglio caldamente di preparare ALMENO due pg
  • La altissima letalitá sarà più concentrata nella parte iniziale, una sorta di prologo
  • Per quanto sopra esposto, al fine di tranquillizarvi, qualora vi fosse sopravvissuto un pg che non vi convince potrete cambiarlo
  • Temporalmente gli eventi inizieranno pochi anni dopo la conclusione degli attuali
  • HO BISOGNO DI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE CON CHE SPIRITO VOLETE GIOCARE (MALVAGI/AL DI SOORACDELLE PARTI/SUORINE)

Esaminate tutte le informazioni vi chiedo la cortesia di farmi sapere cosa volete fare, un post a testa, esprimendo un paio di preferenze.

Grazie
Last Edit: 3 years 5 months ago by Mistobaan666.
The administrator has disabled public write access.

Prossimo futuro 3 3 years 5 months ago #222

• MAX
  • MAX's Avatar
  • Expert Boarder
Io direi che dipende dalle nostre disponibilità estive, finchè manca una sola persona direi che può andare se si deve fare l'inizio campagna sempre in due aspetterei. Dipende un po dalle ferie di tutti.
Io salterò 3 sessioni a luglio quella di ferragosto e una la prima settimana di settembre. Se manco solo io cosi tanto iniziate pure tranquillamente.

Per quanto riguarda la campagna io opterei per tornare tendenzialmente buoni, solito bond da inventarci per essere super amici.
Leo ci dai le regole di base per la creazione? Array? Se si quanti punti? Si tira? Si può inventare roba?

Prossimo futuro 3 3 years 5 months ago #223

• MAX
  • MAX's Avatar
  • Expert Boarder
ps si parte con oggetti magici? di che livello va fatto il pg?
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.162 seconds