Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC: Prossimo futuro 3, domande tecniche sulla campagna

Prossimo futuro 3, domande tecniche sulla campagna 3 years 5 months ago #224

• Mistobaan666
  • Mistobaan666's Avatar
Rieccoci al solito punto pre-inizio campagna, dove sperate di avere qualcosa di più di quello che dice il manuale e a me tocca perdere tempo ad ascoltare le vostre lamentele sul fatto che volete fare questo, quello e quell'altro.

Parto dalla basi e via via che mi farete domande aggiungo le info:
  1. COME GENERIAMO LE STATISTICHE? Pointbuy standard da manuale. Divieto triplo 15 e triplo 8. se me lo chiedete anche una sola volta per scherzo si passa ad array standard. Provare per credere.
  2. TALENTI? Si.
  3. UMANO VARIANTE? Si.
  4. RAZZE? Manuale del giocatore.
  5. RAZZE STRANE? Si, le guardiamo insieme, se poi in gioco si rivelano troppo forti subirete una improvvisa reincarnazione. Se volano di base la risposta è no, non me lo chiedete nemmeno.
  6. CLASSI STRANE? Vedi le regole per le razze, con la differenza che non vi reincarnate ma rifate la scheda con qualcosa di più appropriato.
  7. TALENTI HOMEBREW? No.
  8. SPELL HOMEBREW? No.
  9. SPELL DA DOVE? PHB, PotA Player's Companion.
  10. LIVELLO DI PARTENZA? 1°, cercherò di fare livelli velocemente (fino al 3°)
  11. EQUIPAGGIAMENTO INIZIALE? Standard, niente oggetti magici.
  12. MA DOBBIAMO DAVVERO FARE PIù DI UNA SCHEDA? Si, prendetela come una occasione per testare classi che non usereste mai. Vi garantisco che ciascuno di voi vedrà morire il proprio PG più di una volta, specie nelle prime sessioni.
  13. MA SE FACCIO FOTOCOPIA DELLA STESSA? No. Nella ipotesi più a vostro favore fate una sottoclasse differente (qualora ci foste arrivati). La morte di un personaggio deve avere un senso, non punitivo ma nemmeno deve essere come se nulla fosse accaduto.
  14. QUESTA STORIA DEI MOLTI PG A TESTA MI SEMBRA UNA CAZZATA/POCO DIVERTENTE/NON MI PIACE. Lo capisco, difatti è una richiesta sulla quale ho pensato molto prima di farvela. Vi prego pertanto di fare questo sforzo e arrivare pronti con ALMENO due schede. Grazie.
  15. E SE POI L'INIZIO NON è POI COSì MORTALE COME CI HAI DETTO? CHE FACCIO? MI TENGO UN PG CHE NON MI PIACE? No, ci sarà un momento in cui potrete cambiarlo con chi il pg che preferite
  16. OGGETTI MAGICI? Attualmente nessuna variazione rispetto alla precedente campagna.
  17. CHE è SUCCESSO AI NOSTRI VECCHI PG? vi ragguaglierò alla prima sessione.
  18. LIVELLO FINALE? L'idea di base è 17/19, molto alto. Ricordate però che non posso garantire essendo all'inizio.
  19. POSSO PRENDERE A RIFERIMENTO LE VALUTAZIONI DI REGOLE/SPELL/ECC.. SUI FORUM? Si, spesso i forum aiutano ad avere più punti di vista sulle regole. Ma dovete farmi la cortesia di chiedere anche a me. Arrivare al tavolo con la regola/spell già decifrare nella solitudine della vostra cameretta e sperare di impormi la saggezza di internet è la via perfetta per sentirsi dire l'ennesimo NO
Last Edit: 3 years 5 months ago by Mistobaan666.
The administrator has disabled public write access.

Prossimo futuro 3, domande tecniche sulla campagna 3 years 5 months ago #407

• Mistobaan
  • Mistobaan's Avatar
  • Senior Boarder
Nuove info del 1/7/16
  1. HOUSERULE SHORT REST:Rimane con variazioni. Avrete tutti diritto ad uno Short rapido ma non voglio più farlo di gruppo. Gli Short successivi saranno più lunghi ma senza tempo specifico ma mai più di un'ora come da regolamento.
  2. HOUSERULE TIRI SULLA MORTE: Fateli come volete, tiro segreto, foglio con valori prestampato, li fate tirare a me. Vorrei evitare il gioco del conto alla rovescia.
  3. HOUSERULE OGGETTI MAGICI: Nessuna variazione dalla precedente campagna.
  4. IN ATTESA DI ALTRE...
Last Edit: 3 years 5 months ago by Mistobaan.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.193 seconds