Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC: L'inizio

L'inizio 3 years 5 months ago #225

  • Mistobaan666
  • Mistobaan666's Avatar
Siamo nella primavera dell'anno 164, maggio, e molte cose sono cambiate in peggio. Gli Angeli dell'Unico Dio hanno preso il potere nel sud della parte occidentale del continente, creando tre feudi guidati con violenza. Neczar del Toro regna sulla parte dalle coste di Tyoren sino al golfo di Resen. Ulath del Leone sulla zona più ad ovest, incluse le città di Artuin e Zantya. Fensh’er dell'Aquila domina invece la parte centrale che va da Daiush sino a ricomprende la foresta ai piedi del massiccio centrale. Come se non bastasse Karmak, con la sua legione, ha preso possesso della Fortezza dei Cieli e della foresta che intorno ad essa cresce.

La situazione a nord non è da meno, dalle Terre dei Re i popoli barbarici si stanno agitando, le voci su di un nuovo capo tribù che sta radunando i popoli sotto un unico vessillo sono sempre più insistenti. I Nani della fortezza Geenk sono allarmati e sempre più diffidenti. Hanno esteso le proprie linee di sicurezza oltre la montagna, sin dentro la foresta, ed anche sul versante a nord-ovest, verso la distesa gelata, entrando nel territorio dei barbari.

La parte orientale gode di maggior fortuna, Le chiese di Heironeus e St. Cuthbert si sono levate a difesa del Regno, proteggendo la corona e il popolo. Di quest'ultimo i tre ordini principali L'ordine della Billetta, Delle Stelle e Dei Cappelli sono i più famosi anche se solo il primo è sinceramente apprezzato dal volgo.

Non è una buona epoca in cui vivere ...
Last Edit: 3 years 5 months ago by Mistobaan666.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.204 seconds